aon, briko

Aon insieme a Briko per proteggere gli sciatori.

Briko, storico brand italiano di attrezzatura e accessori sportivi, e Aon hanno messo a punto il programma Snow Protection per offrire agli sciatori una tutela in caso di incidente sulle piste da sci. Il programma prevede che, a fronte dell’acquisto di un casco Briko sia per adulti che per bambini, si attivi la copertura per assistenza, responsabilità civile e rimborso delle spese di noleggio e skipass per tutta la famiglia in caso di incidente in pista.

L’assistenza prevista da questo progetto contempla, in caso di sinistro, un consulto medico h24, il soccorso in toboga o elicottero con conseguente copertura delle spese e anche la copertura delle spese mediche di primo soccorso. Inoltre, per quanto riguarda la responsabilità civile, Briko e Aon offriranno una garanzia su danni involontariamente causati a terzi e il rimborso totale delle spese di skipass e di eventuale noleggio dell’attrezzatura.

“Il progetto Snow Protection è la naturale prosecuzione del rapporto nato con Aon in occasione del lancio della campagna Road Protection: la formula studiata per offrire ai ciclisti un livello ulteriore di protezione è stata accolta con grande entusiasmo dagli appassionati – dichiara Alfonso De Antoni, Head of Sales Briko – e in questi ultimi mesi abbiamo lavorato per definire insieme ad Aon i termini per estendere questa possibilità anche a tutti coloro che trascorreranno l’inverno in pista”.

“Dopo il progetto Road Protection, abbiamo deciso di supportare assieme a Briko anche la campagna Snow Protection, per sottolineare l’importanza che Aon dà alla sicurezza anche sulle piste da sci. Il nostro obiettivo è quello di aumentare la consapevolezza degli amanti di questo sport sui potenziali rischi a cui si può essere esposti, offrendo soluzioni assicurative mirate per trascorrere con maggiore tranquillità il proprio tempo libero sulle piste” ha concluso Enrico Vanin, Amministratore Delegato di Aon e Aon Advisory and Solutions.

 

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Insurzine

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech
Dati Insurtech
I Podcast di Insurzine