noleggio auto, aon

Aon lancia Flee, noleggio auto con formula pay per use.

Aon in partnership con ALD Automotive Italia, società di noleggio a lungo termine, ha lanciato sul mercato Flee, nuovo brand di proprietà del Gruppo, che offre soluzioni innovative in ambito mobility alle aziende clienti. Flee offre un servizio di noleggio dell’automobile a lungo termine flessibile con una formula pay per use, ovvero a consumo (si paga il pacchetto assicurativo solo per quanto l’auto viene effettivamente usata) e con un DNA green (offre la possibilità di scegliere anche auto ibride ed elettriche). Inoltre si avvale di: telematica a bordo per intervenire immediatamente in caso di guasti, incidenti o furti; sito web e mobile app per avere tutto a portata di click; dashboard comportamentali per aiutare il driver a guidare in ottica green e safe, Infine, garantisce la massima protezione e assistenza h24 in caso di bisogno. L’obiettivo, spiega Aon, è proporre un range di soluzioni di mobility as a service (MaaS) che vada incontro ai nuovi comportamenti dei consumatori: un ecosistema di nuove forme di mobilità.

“Ci siamo ritagliati un ruolo da “orchestratori” per mettere a punto un nuovo servizio di mobilità. Siamo partiti da un prodotto assicurativo innovativo ad alto valore aggiunto e, collaborando con Partner Leader di Settore, abbiamo creato un’offerta che va oltre l’assicurazione, fornendo al cliente finale un servizio di mobilità integrato”, commenta Gabriele Ratti, direttore di Aon Mobility Solutions, la nuova Business Unit di Aon dedicata al mondo Mobility.

“Quella tra ALD e Aon è una partnership all’insegna dell’innovazione” dichiara ALD Automotive Italia. “Oggi clienti privati, liberi professionisti e aziende per fare fronte all’incertezza e alla difficoltà di pianificazione cercano libertà e flessibilità. Flee è una risposta importante a queste esigenze, un’offerta ‘tailor made’, una nuova frontiera del pay per use che ha come unico obiettivo quello di fornire un servizio sempre più moderno ed evoluto al cliente. Siamo convinti che in questa fase il noleggio a lungo termine possa confermare la propria centralità e rappresentare la soluzione ideale per avere flessibilità, sicurezza, controllo dei costi, vantaggi fiscali e mobilità senza pensieri”.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Insurzine

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech
Dati Insurtech
I Podcast di Insurzine