insurtech, element team

Insurtech, la startup tedesca Element raccoglie altri 10 milioni di euro.

La startup insurtech Element ha accumulato altri 10 milioni di euro per il suo round di serie A. La società aveva precedentemente concluso il suo round di investimento di serie A nel 2018, raccogliendo 23 milioni di euro da SBI Investment , SBI Insurance Group, Engel & Völkers Capital e Alma Mundi Ventures.
Questo nuovo capitale di Serie A è stato fornito da SFV • GB, Sony Financial Ventures, Global Brain e altri finanziatori esistenti come finleap, Versorgungswerk Zahnaerztekammer Berlin e SBI Investment.

L’insurtech tedesca con sede a Berlino fornisce prodotti assicurativi white label per le aziende. La sua piattaforma consente alle compagnie di assicurazione di creare servizi digitali in grado di soddisfare le loro esigenze specifiche.  “La pandemia Covid-19 ha dimostrato ancora una volta la forza del nostro modello di business – ha dichiarato Christian Macht, Ceo di Element – Dopo un 2019 di grande successo, il lockdown imposto dal coronavirus ci ha colpito solo per un breve periodo di tempo. Abbiamo chiuso giugno e luglio con numeri da record”.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Insurzine

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech
Dati Insurtech
I Podcast di Insurzine