bene assicurazioni

Assicurazioni, Bene sigla partnership con Benpower.

Bene Assicurazioni ha firmato un accordo per la gestione risolutiva dei sinistri property con Benpower, leader internazionale del settore della bonifica e ripristino a seguito di danni da incendio, allagamento ed eventi naturali.

L’accordo stipulato vede Benpower intervenire quale società di pronto intervento e ripristino per far fronte a qualsiasi imprevisto property possa compromettere la stabilità operativa ed economica delle imprese assicurate con Bene Assicurazioni. A seguito di eventi imprevedibili come incendi, allagamenti e catastrofi naturali, la partnership prevede priorità d’intervento e tempistiche performanti. L’accordo permette, in particolare agli assicurati con Bene Business, di attivare inoltre una serie di servizi aggiuntivi per le attività di bonifica e ripristino.

“Da anni Benpower lavora per stringere legami solidi con le assicurazioni e offrire così il servizio più rapido e completo possibile a chi si trova a dover fronteggiare un danno. Il sostegno immediato e la professionalità permettono agli imprenditori di limitare le conseguenze di questi sinistri e di ripartire in tempi più rapidi. La collaborazione con una realtà dinamica e in forte crescita come Bene Assicurazioni è un segnale positivo, frutto del grande impegno di entrambe le società”, afferma Ben Isufaj, amministratore unico di Benpower.

“Bene nasce come una tech company orientata al servizio – ha dichiarato Alberto Dominici, COO di Bene Assicurazioni – e intende allargare costantemente la propria offerta con soluzioni ready to go nel panorama delle casistiche che richiedono verità, quali i sinistri complessi ai danni e ai beni, al fine di aumentare la soddisfazione e il valore percepito dai clienti”.
Entrambe le società stanno vivendo un periodo di forte espansione: Benpower conta su undici sedi operative, una rete di intervento che copre tutta Italia e filiali estere in nove paesi, nate inizialmente per garantire supporto alle aziende italiane operanti oltre confine, ma che hanno poi sviluppato servizi di bonifica e ripristino per le imprese locali. Dal canto proprio, Bene Assicurazioni – autorizzata all’esercizio dell’attività da dicembre 2016 – conta sul territorio oltre 200 agenzie che, attraverso una piattaforma tecnologica con emissione e gestione diretta dei contratti anche di Compagnie terze partner, fornisce la possibilità di intermediare sia polizze retail, sia le cosiddette specialty lines.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech