WEEKLY

Weekly_13_02_2026

Numero 160 – Insurzine Weekly 13 febbraio 2026

Il climate change allarga la frattura assicurativa. Il Gruppo Unipol presente a Digital Audio Unlocked. Crans-Montana, quando il rischio diventa tragedia. Educazione Finanziaria e giovani: Leonardo Assicurazioni e FEduF (ABI) sfidano la paura del futuro.
Iscriviti per restare aggiornato su tutte le ultime news e eventi Insurtech
Facebook
LinkedIn
X
WhatsApp

ALTRE NOTIZIE

AGENDA

INSURZINE NEWSLETTER

Iscriviti per restare aggiornato su tutte le ultime news e eventi Insurtech.

WEEKLY

Weekly_24_07_2026_Cover

Numero 182 – InsurZine Weekly 24 luglio 2026

Europa, il mercato insurtech cambia passo: Alan traina, Italia tra i mercati più dinamici. L’AI ridisegna la filiera assicurativa: perché compagnie e broker devono investire in modo diverso. Underwriting, l'AI è ormai di casa: l'80% dei team la usa ogni giorno.

Articoli correlati

Entra nel cuore dell'innovazione assicurativa!

Iscriviti ora per accedere a contenuti esclusivi firmati dalla redazione di Insurzine. Monografie sui temi più attuali del settore, analisi approfondite, interviste a esperti del settore e le ultime tendenze su tecnologia e innovazione ti aspettano. Non perdere l’opportunità di rimanere sempre aggiornato.

Questa pagina è riservata agli utenti registrati su Insurzine. Crea il tuo account gratuito o accedi ora per visualizzare i contenuti.