Arta

La società di logistica di beni di lusso Arta ha stretto una partnership con Chubb per offrire un’assicurazione sugli oggetti di valore. La nuova offerta, erogata sia in modalità full digital che presso gli intermediari autorizzati, fornirà protezione ai beni personali dei clienti di Arta siano essi opere d’arte, oggetti d’antiquariato, carte collezionabili, cimeli sportivi, beni di lusso e gioielli. La copertura di Chubb assicura tali beni anche in caso di furto e smarrimento post consegna.

“Ci impegniamo ad aiutare i nostri partner a migliorare l’esperienza di e-commerce per i loro clienti – ha affermato Adam Fields, Ceo e founder di Arta – Sappiamo che le persone impiegano tempo ed energia per cercare e acquisire una copertura una volta che il loro acquisto è al sicuro a casa. Noi vogliamo rendere questo compito più semplice, sfruttando le informazioni sugli oggetti di valore raccolte durante il checkout in modo da ridurre il tempo necessario per l’acquisto di una polizza”.

“In Chubb, abbiamo una profonda competenza nella protezione di beni di valore, compresi i tesori appena acquisiti – ha dichiarato Ana Robic, Division President, North America Personal Risk Services di Chubb – Siamo lieti di collaborare con Arta per ampliare la loro gamma di offerte assicurative e offrire a più collezionisti la nostra copertura”.

Iscriviti alla newsletter di InsurZine per restare aggiornato su tutte le ultime news e eventi Insurtech

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech