ISP Assicura_Area X

Intesa Sanpaolo Assicura apre ai visitatori le porte di “Missione Protezione”, escape room gratuita, realizzata con la collaborazione di One Way Out in Area X, lo spazio esperienziale della compagnia dedicato alla cultura della Protezione, sito in via S. Francesco d’Assisi a Torino.

Missione Protezione è la prima escape room temporanea di questo tipo: un gruppo di giocatori è chiamato a partecipare alla prima Sfida di Protezione Stellare, come delegazione in rappresentanza del Sistema Solare. L’ambientazione mette insieme il tema della competizione leale e amichevole con il tema dell’incontro del diverso; il tutto in uno spazio-tempo immaginario e ispirato al cinema fantascientifico.

Per partecipare è sufficiente prenotare il proprio posto online su Ticketone, scegliendo tra i seguenti orari: dal martedì al giovedì dalle 12.00 alle 19.00, il venerdì dalle 12.00 alle 21.00, il sabato dalle 11.00 alle 21.00 e la domenica dalle 11.00 alle 19.00. Le due iniziative di escape room del Museo del Risparmio e di Area X rientrano nell’impegno e nell’attenzione del Gruppo verso le tematiche di educazione finanziaria e della cultura della protezione.

Iscriviti alla newsletter di InsurZine per restare aggiornato su tutte le ultime news e eventi Insurtech

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech