insurtech, metlife

MetLife ha lanciato una nuova copertura infortuni denominata “No Stress casa e bollette“. Nel dettaglio, il prodotto consente di godere di una serie di vantaggi che permettono di vivere i rischi legati alla casa con maggiore serenità, affrontando gli infortuni e gli inconvenienti domestici, che generano disagio e spese impreviste, con uno strumento di protezione in più.

La polizza garantisce, infatti, fino a 1.500 euro all’anno di rimborso delle utenze domestiche in caso di frattura ossea e di inabilità totale temporanea da infortunio, oltre a un indennizzo giornaliero fino a 500 euro per ricovero e fino a 250 euro per convalescenza post-ricovero, se l’incidente è avvenuto in ambito domestico.

Inoltre- spiega la compagnia in una nota – in caso di guasti o di emergenze che riguardano la casa, la polizza mette a disposizione gratuitamente la possibilità di ottenere l’invio di un elettricista, di un idraulico o di un fabbro, ma anche di un falegname o di un vetraio. Al verificarsi di un furto o di un tentativo di effrazione è possibile richiedere l’intervento di una guardia giurata. Se l’abitazione invece risultasse inagibile a causa di danni dovuti ad allagamento, incendio, esplosione, è possibile ottenere una sistemazione alternativa in albergo per sé e per la propria famiglia e l’invio di una ditta specializzata per il ripristino dell’abitabilità. E se per le stesse ragioni si è costretti a tornare in anticipo da un viaggio sarà fornito un biglietto di rientro. Nell’elenco dei servizi compaiono anche il trasloco nel caso l’abitazione sia diventata definitivamente inagibile e la disponibilità di una vettura sostitutiva se quella di proprietà, custodita nel box o in garage, venisse rubata.

Iscriviti alla newsletter di InsurZine per restare aggiornato su tutte le ultime news e eventi Insurtech

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech