Sara Assicurazioni_immagine spot

In occasione del Giro d’Italia, Sara Assicurazioni torna on air con lo spot della polizza Rc Auto Guido Bene. La pubblicità sarà promossa durante la corsa Rosa di cui la compagnia è official sponsor. Lo spot, curato da Havas Milan e prodotto da Sator International, racconta come “Sara Assicurazioni sia al fianco dei suoi clienti su ogni strada offrendo sicurezza, tecnologia e risparmio”.

La pianificazione integrata a cura di Mindshare si concentrerà su Tv e Connected Tv per due settimane a partire dal 12 maggio su tutte le principali emittenti nazionali e sarà rafforzata da una campagna digital di video strategy banner display, contenuti native e social advertising che si prolungherà fino a giugno.

“Con questa campagna nazionale aggiungiamo ulteriore valore alla piattaforma di comunicazione sviluppata per la nostra sponsorizzazione del Giro d’Italia promuovendo Guido Bene, on air, on line e on field – ha dichiarato Marco Brachini, direttore marketing, brand e customer relationship di Sara Assicurazioni – Un prodotto che coniuga perfettamente i temi della mobilità, dell’innovazione, della sicurezza e della sostenibilità, non a caso aspetti centrali per Sara e per la Corsa Rosa”.

Iscriviti alla newsletter di InsurZine per restare aggiornato su tutte le ultime news e eventi Insurtech

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech