assistenza stradale mawdy

A un anno di distanza dal lancio di Mawdy, brand commerciale di Mapfre Asistencia, nasce Mawdy Services, nuova denominazione e marchio commerciale di Mapfre Warranty società di servizi attiva nel settore automotive b2b e b2b2c in Italia.

Prosegue in questo modo la strategia di consolidamento della riconoscibilità commerciale a livello globale di Mawdy, compagnia di assistenza del Gruppo Mapfre.

“Mawdy Services è un marchio commerciale che si integra al concetto di evoluzione e crescita in atto nella nostra azienda”, ha dichiarato Gian Paolo Aliani Soderi, Direttore Generale di Mawdy e di Mawdy Services Italia. “Un brand moderno, dal respiro globale, in grado di esprimere una proposta di valore aggiornata, orientata a innovare il rapporto con i clienti e con i partner attraverso l’impiego di strumenti digitali. Mawdy Services è appena nata, ma ha una lunga storia alle spalle.”

La prima uscita pubblica di Mawdy Services è stata in occasione del MOBILITYhub On Track, il principale evento b2b sulla Mobility Transformation rivolto a concessionari, rivenditori auto, operatori del noleggio e a tutti i costruttori di mobilità che si è svolto a Milano presso l’Unahotels Expo lo scorso 20 febbraio.

Il marchio Mawdy Services è stato raccontato attraverso uno speech formativo e motivazionale condotto da Cecilia Tabarelli, direttore comunicazione e marketing di Mawdy e di Mawdy Services Italia, dal titolo “Il frutto della passione: una storia di successo” che, attraverso la metafora del frutto rigoglioso e sano nato dal seme giusto, ha accompagnato il pubblico attraverso la conoscenza di tutto ciò che c’è dentro una storia di successo e del lungo e impegnativo percorso per giungere al traguardo.

Iscriviti alla newsletter di InsurZine per restare aggiornato su tutte le ultime news e eventi Insurtech

Redazione Insurzine

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech