Ima italia, subaru, assicurazione

Ima Italia Assistance ha siglato una partnership con la casa automobilistica giapponese Subaru. L’accordo tra le due società, attivo dal 1° novembre, riguarda la garanzia costruttori sulle nuove immatricolazioni in Italia. La garanzia prevede un’assistenza premium della durata complessiva di otto anni con un chilometraggio illimitato oltre che nuove prestazioni legate all’assistenza alla persona. Tra queste ci sono servizi quali il rientro a domicilio dei passeggeri a seguito di soccorso stradale, il pagamento delle spese di alloggio e il rimpatrio del veicolo in caso di guasto all’estero.

“Questo con Subaru è un accordo di grande complessità dal punto di vista della ricchezza dell’offerta, a testimonianza della nostra crescita in un mercato sempre più esigente – ha commentato Paola Bianchi, chief commercial & marketing officer di Ima Italia Assistance – È allo stesso tempo di grande interesse per i costruttori poiché i servizi offerti ai propri clienti sono ormai un asset strategico fondamentale ed imprescindibile dalla vendita di un veicolo. Il lavoro di Ima Italia Assistance è, in questo senso, decisivo per accrescere il valore aggiunto per i consumatori finali associato all’acquisto di un’automobile”.

“La partnership con Ima Italia Assistance impreziosisce il servizio che vogliamo offrire ai nostri clienti in termini di assistenza e si prefigge di creare un supporto a 360 gradi a tutti coloro che scelgono un prodotto Subaru – ha aggiunto Nicola Torregiani, Presidente e ceo di Subaru Italia – In questa direzione vanno anche i servizi Subaru Protect (assicurazione) e Safe 8 (garanzia 8 anni) creati in collaborazione con Zurich Insurance Group e completati dall’assistenza stradale di Ima Italia”.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Redazione Insurzine

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech