
Spot, insurtech che offre assicurazioni on demand contro gli infortuni, ha raccolto 33 milioni di dollari di finanziamenti in un round guidato da Ensemble Vc, con la partecipazione di Sozo Ventures e tutti gli investitori esistenti. Collin West, managing partner di Ensemble Vc, entrerà a far parte del consiglio di amministrazione di Spot, insieme a Zach Abrams, ex chief product officer di Brex, che entrerà a far parte del consiglio di amministrazione di Spot come primo membro esterno. Kevin Tsui entrerà a far parte dell’azienda come chief revenue officer. Spot utilizzerà il nuovo capitale per stringere nuove partnership strategiche.
Tra i clienti di Spot ci sono importanti marchi sportivi tra cui Ikon Pass, USA Cycling, Powder Mountain, USA BMX, National Ski Patrol, athleticReg e atleti professionisti di fama internazionale come lo snowboarder Travis Rice, la ciclista Ayesha McGowan, l’alpinista Adrian Ballinger, la skateboarder Monica Torres e lo sciatore Julian Carr.
“Meno della metà degli americani ha risparmi sufficienti per coprire 1.000 dollari in spese mediche improvvise. Stiamo costruendo l’alternativa a un sistema di assicurazione sanitaria statunitense che non funziona, rendendo più facile per le persone accedere a una copertura conveniente”, ha affermato Matt Randall, co-fondatore e co-Ceo di Spot. “Distribuendo tramite i partner, i clienti non solo potranno acquistare l’assicurazione nei momenti in cui ne hanno più bisogno, ma sapranno anche esattamente per cosa sono coperti, così potranno vivere la vita al massimo senza il timore di contrarre debiti per le spese mediche”.
Seguici sui nostri canali social: Facebook e Twitter
Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI