CyberCube, cybersecurity

Lo specialista dell’analisi del rischio informatico CyberCube ha lanciato Cyber ​​Aggregation Event Response Service  (Caers), un nuovo servizio di risposta contro gli incidenti informatici per i clienti delle soluzioni SaaS dell’azienda. Il prodotto è stato realizzato dalla società insieme a Kroll, un’azienda che si occupa di aiutare i clienti a prendere decisioni sicure relativamente alla gestione del rischio.

“Con la diffusione sempre maggiore degli incidenti informatici, la velocità e l’accuratezza con cui le società rispondono ad essi sono fondamentali – ha dichiarato Darren Thomson, head of cyber ​​​​intelligence services di CyberCube – Ecco perché abbiamo lanciato questo nuovo servizio di risposta. Con Caers il nostro team diventerà un’estensione dei team interni delle aziende nostre clienti”.

“Siamo lieti di contribuire a Caers perché una risposta efficace contro gli attacchi cyber – ha affermato Benedetto Demonte, chief operating officer cyber ​​risk di KrollNel nostro ultimo rapporto sul panorama delle minacce, abbiamo visto una crescita del 356% del numero di cyber attacks nel settore assicurativo. Solo con l’accesso alle informazioni in prima linea le aziende potranno mitigare il rischio di un attacco informatico e reagire in modo appropriato se si verifica il peggio”.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech