PayPal Commerce Platform

Aon e PayPal hanno collaborato nel lancio di un programma assicurativo digitale che consentirà alle Pmi clienti di PayPal negli Stati Uniti di acquistare e gestire online la propria assicurazione tramite la soluzione CoverWallet di Aon integrata nella PayPal Commerce Platform. I clienti potranno anche chiedere consigli e informazioni ai consulenti assicurativi di Aon.

“Integrando le funzionalità digitali di CoverWallet nell’offerta esistente di PayPal per le Pmi, abbiamo creato un’esperienza unica che semplifica l’accesso e l’ottenimento dell’assicurazione per milioni di commercianti” ha affermato Roberto Pinto, presidente di Digital Client Solutions di Aon.

PayPal offre già una gamma di soluzioni per aiutare le piccole imprese a gestire i rischi, come la protezione del venditore, la protezione dalle frodi e la protezione da storno di addebito.

“Questo è un momento difficile per le piccole imprese e questa iniziativa può aiutare a rendere più facile per i nostri clienti accedere a una gamma di soluzioni assicurative per proteggere le loro attività” ha dichiarato Jim Magats, SVP, Payments and SMB Solutions, PayPal. “Il programma porta avanti la missione di PayPal di democratizzare l’accesso ai pagamenti digitali e alle soluzioni commerciali di cui le piccole imprese hanno bisogno per gestire la propria attività end-to-end, inclusa la gestione del rischio e la protezione delle proprie finanze”.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech