Letizia D'Abbondanza, Axa Italia

Axa Italia ha annunciato una nuova campagna radiofonica dedicata alla salute. La compagnia ha spiegato, in un comunicato stampa, di “voler mettere subito a fuoco, attraverso il linguaggio semplice e immediato della radio, in chiave fresca e ironica, l’approccio quotidiano con le varie tematiche legate alla salute”.

La campagna, firmata da Publicis Italia, prevede la presenza di Axa Italia sulle principali emittenti radiofoniche per 3 settimane, mentre proseguirà sui canali digitali fino al 3 luglio.

“Con questa nuova campagna mettiamo al centro il valore di prendersi cura della propria salute e di quella dei propri cari – ha commentato Letizia D’Abbondanza, Customer Director di AXA Italia – Lo facciamo fotografando in maniera immediata e ironica il possibile ostacolo che spesso ci troviamo ad affrontare quando siamo di fronte a un’esigenza di salute. E ancora una volta evidenziamo il ruolo di Axa che, grazie a un ecosistema distintivo sul mercato di servizi salute, supporta concretamente le persone dove e quando serve, dimostrando con i fatti cosa significa proteggere ciò che conta”.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech