zurich, covid-19

“Siamo molto soddisfatti la grande partecipazione dei nostri associati dimostra quanto fosse sentita, da parte di tutto il Gruppo, l’esigenza di tornare ad incontrarsi di persona. Abbiamo finalmente respirato un’aria distesa, densa di emozioni e di voglia di ricominciare da dove eravamo rimasti, nonostante le nostre attività non abbiano subito alcuna battuta d’arresto in questi ultimi anni e, anzi, si siano intensificate per portare avanti gli obiettivi che ci eravamo preposti”. Con queste parole Enrico Ulivieri, presidente del Gruppo Agenti Zurich ha commentato la conclusione delle assemblee territoriali del Gruppo Agenti Zurich, organizzate nelle città di Roma, Milano e Vicenza nei giorni 6-7-8 aprile. L’iniziativa, che è stata intitolata “#backtolive”, si è svolta in presenza dopo oltre due anni di incontri virtuali.

Nel corso delle Assemblee è stato presentato il nuovo piano formativo di Gaz Academy, un’iniziativa in collaborazione con Assinform, che offre ai soli iscritti un programma di formazione e aggiornamento continui i cui costi sono interamente sostenuti dal Gruppo. “La formazione resta un punto fondamentale della nostra politica associativa – ha dichiarato Marco Manfredini, vp e tesoriere del Gruppo Agenti Zurich – Un’attività necessaria all’esercizio della nostra professione ma anche all’arricchimento culturale dei nostri agenti, in linea con lo spirito e i valori del nostro Gruppo”.

Le assemblee si sono concluse con l’intervento del presidente Ulivieri che ha fatto il punto sul rapporto con la Mandante e sul posizionamento del Gruppo relativamente le questioni di stretta attualità targate 2022. Tra i punti toccati da Ulivieri ci sono l’avvio degli Hub Zurich sul territorio, la cessione di parte del portafoglio vita a GamaLife Seguros e l’avvio del tavolo di confronto permanente con la Compagnia sul fronte tecnico-commerciale.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech