
Zurich Italia ha annunciato l’inaugurazione del primo Hub “Romagna e Marche” a Rimini, confermando la propria fiducia nel potenziale di crescita del canale agenziale per offrire ai propri clienti “un servizio d’eccellenza”.
Secondo quanto dichiarato dalla compagnia in una nota, grazie al nuovo centro gli agenti Zurich potranno beneficiare della capacità d’investimento e della visibilità del brand, nonché di un approccio digitale fully paperless. La società ha spiegato che alla base del progetto c’è la volontà di rafforzare le interazioni tra la compagnia e i distributori, velocizzare il “time to market”, e garantire la piena vicinanza ai clienti nei momenti di necessità.
“Crediamo molto in questa iniziativa perché da un lato rafforza il lato imprenditoriale degli agenti e dall’altro il brand Zurich – ha commentato Michele Colio, head of retail distribution di Zurich Italia – Tutto ciò si pone come obiettivo finale quello di diventare sempre di più un punto di riferimento dei clienti. Altra leva fondamentale è rappresentata dalla forte accelerazione nella digitalizzazione di tutti i processi di interazione con il canale distributivo e con i clienti. Concludendo, gli Hub rappresentano la giusta combinazione tra competenza ed affidabilità dei nostri agenti e l’innovazione tecnologica a servizio del cliente.”
Seguici sui nostri canali social: Facebook e Twitter
Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI