Logo Afi Esca OTR

Afi Esca On The Road è un evento organizzato da Afi Esca da diversi anni, e dopo la digital edition del 2021, quest’anno la compagnia ha nuovamente organizzato i suoi roadshow in presenza. Afi Esca tornerà a recarsi in alcune delle principali città d’Italia raggruppando in base alle aree geografiche i suoi intermediari, e gli intermediari non ancora convenzionati, per condividere novità e sfide del 2022.

Le tre date e le rispettive location saranno le seguenti: 23 marzo, Roma, presso il Roma Meeting Center (dalle 15.00 alle 18.00); 25 marzo, Napoli, presso il Mamt Museum (dalle 10.00 alle 13.00); 31 marzo, Milano, presso l’Hotel Arcimboldi (dalle 15.00 alle 18.00). Gli eventi avranno una durata di 3 ore che includeranno anche il coffee break, e garantiranno ore formative Ivass per tutti i partecipanti.

Le presentazioni saranno tenute da Francesca Dinnella e Gilberto Faustini della direzione commerciale, insieme a Luca Loforese e Gloria Farris, marketing & comunicazione. Gli incontri si articoleranno su due macro argomenti: da una parte, i nuovi prodotti collettivi della compagnia – le polizze employee benefit e le polizze affinity – dall’altro saranno presentate le innovazioni digitali di Afi Esca come il nuovo front end, collegato alla piattaforma di vendita online delle polizze vita e la web application per gli intermediari.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech