vitesicure, insurtech

Digital Magics ha effettuato nuovi investimenti di follow-on a favore della start up Bridge Insurance Services, presente sul mercato con il brand viteSicure.
L’operazione, fa sapere la società in una nota, “è in linea con gli obiettivi annunciati nel Piano Industriale 2021-25 approvato dal Gruppo e consentirà un’ulteriore crescita della startup già in portafoglio e operante nel settore insurtech”. viteSicure negli anni di piano ha realizzato un incremento rilevante del fatturato pari al 209%. Numeri che hanno convinto Digital Magics a confermare la propria partecipazione che post money sarà pari a 4,81%. Il valore post money di viteSicure è invece pari a 5,18 milioni di euro. Insieme a Digital Magics, hanno partecipato agli aumenti di capitale ulteriori investitori GenCap Advisory, Injection capital, e diversi business angels

“Digital Magics è contenta di continuare a supportare la crescita di viteSicure – ha affermato Michele Novelli, Partner, Chief investment e strategy officer Digital Magics – Eleonora ed Alessandro fin dal nostro primo investimento, a fine 2020, hanno dimostrato una grandissima abilità e professionalità nella gestione del canale diretto online facendo diventare viteSicure un riferimento nel settore vita. Digital Magics con questo investimento continua ad affermarsi come l’operatore di riferimento nel preseed/Seed Fintech e Insurtech”.

Alessandro Turra, Cmo e founder di viteSicure ha spiegato che il capitale raccolto verrà investito nella piattaforma tecnologica proprietaria, nel marketing e nello sviluppo di nuovi prodotti.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech