ac milan, insurtech, wefox

L’insurtech wefox fa il suo debutto ufficiale in Italia scendendo letteralmente in campo grazie a una partnership con il Milan. Una scelta di marketing azzeccata, vista la notorietà che squadra e sport hanno nel Paese. Se c’era un modo per farsi subito conoscere dal pubblico italiano, questo è uno dei più riusciti. In base all’accordo, wefox diventa Official Insurance Partner e il primo Official Back-of-Shirt Partner nella storia del Club, entrando così nel gruppo dei Premium Partner rossoneri. A partire dalla sfida di Serie A tra Milan e Udinese di venerdì 25 febbraio 2022 il brand wefox comparirà sotto il numero di maglia dei giocatori della squadra maschile. Il logo wefox sarà presente in tutte le gare di Serie A e Coppa Italia, così come in tutte le partite amichevoli disputate dal Club.

“Da tifoso di calcio quale sono, è davvero emozionante diventare partner del Milan – ha affermato Julian Teicke, fondatore e amministratore delegato di wefox – Da oggi non saremo solo uno sponsor sulla maglia dei giocatori rossoneri, bensì un supporto vero per i milioni di tifosi rossoneri in tutto il mondo. Faremo la nostra parte per garantire la sicurezza di giocatori e tifosi, sia quando giocano su un campo di calcio, sia quando acquistano una polizza per la loro vettura. Offriremo loro prodotti assicurativi semplici, efficaci e adatti alle loro esigenze”.

Il secondo tempo di wefox in Italia sarà a marzo, quando l’unicorno tedesco insurtech lancerà i suoi prodotti assicurativi.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Redazione Insurzine

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech