Igor Tunesi_Facile.it

Facile.it Partner, la rete di intermediari assicurativi indipendente che fa capo a Facile.it, ha annunciato la seconda edizione del tour di “Open Day“, un calendario di incontri pensati per presentare le opportunità e i vantaggi offerti agli intermediari assicurativi che vogliono entrare a far parte della rete.

Il tour 2022 toccherà 9 regioni con 12 eventi in altrettante città. Il primo appuntamento sarà a Torino il prossimo 16 febbraio, poi sarà la volta di Verona (il 2/3) e Milano (il 9/3), per poi proseguire con gli appuntamenti in Emilia-Romagna, Lazio, Sicilia, Abruzzo, Puglia e Friuli-Venezia Giulia.

“Visto il successo del tour 2021 abbiamo deciso di potenziare la nostra attività sul territorio mettendo a punto un calendario di incontri ancora più ricco – ha dichiarato Igor Tunesi, direttore di Facile.it Partner – Si tratta di eventi pensati per presentare ai professionisti del settore assicurativo la nostra offerta, la piattaforma Shark – tecnologia proprietaria in grado di gestire l’intero processo di vendita – e il modello di remunerazione all’avanguardia che riconosciamo ai collaboratori.».

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Redazione Insurzine

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech