vittoria assicurazioni

Nel festeggiare i 100 anni di attività – la Compagnia è nata nel 1921 – Vittoria Assicurazioni ha annunciato i piani per il futuro. Si parte dai risultati dei primi nove mesi dell’anno in corso che parlano di un utile netto di Gruppo di 85,6 milioni di euro e un patrimonio netto che ammonta a 828,8 milioni, con un incremento del 8,2% rispetto all’importo di 765,7 milioni al 31 dicembre 2020.

Guardando ai prossimi anni, la Compagnia “punta su un piano di sviluppo che comprende principalmente un riequilibrio tra Rc Auto e Rami Elementari attraverso la proposta di nuove coperture agli assicurati”. In tale scenario si inserisce anche il consolidamento della nuova strategia di proposizione con Vittoria con te, un nuovo modello non solo di gestione delle polizze, ma anche e soprattutto delle esigenze assicurative del cliente.

Vittoria Assicurazioni prevede anche “un rafforzamento della presenza sul territorio” che oggi conta circa 500 agenzie sparse lungo tutta la Penisola e oltre 2.000 collaboratori.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech
Dati Insurtech
I Podcast di Insurzine