devoted health team

L’healthtech Devoted Health ha chiuso un round di finanziamento di serie D da 1,15 miliardi di dollari. La raccolta di capitale è stata guidata da Uprising e SoftBank Vision Fund 2. Con questo investimento aggiuntivo, Devoted raggiunge un capitale totale di 1,99 miliardi di dollari.

Cosa fa Devoted Health

Fondata nel 2017 da Todd Park, presidente esecutivo, ed Ed Park, la società ha creato Orinoco, una piattaforma tecnologica che consente alla società di fornire assistenza sanitaria virtuale e domiciliare. Attualmente Devoted opera in Florida, Texas, Ohio e Arizona e ha quasi 40.000 membri.

Collaborazione con le insurtech

La società, in una nota, ha fatto sapere che utilizzerà il capitale raccolto per sostenere la sua espansione a livello nazionale. “Siamo molto orgogliosi che gli altri capiscano e credano nel valore della nostra missione e del nostro modello e non vediamo l’ora di utilizzare questo capitale per portare l’esperienza di Devoted Health alle persone in tutto il paese – ha continuato Park – Inoltre, abbiamo recentemente lanciato una nuova copertura in sette contee dell’area di Chicago nell’Illinois. Il nostro obiettivo per il 2022 è integrare i nostri servizi alle realtà insurtech.”

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech
Dati Insurtech
I Podcast di Insurzine