tutela legale, arag, coverholder

Scania Finance Italy, la società finanziaria del Gruppo Scania che fornisce soluzioni finanziarie ed assicurative personalizzate per veicoli commerciali ed industriali ad una rete capillare di Concessionarie, ha scelto Arag Italia per arricchire la propria offerta assicurativa. Grazie all’accordo, i clienti di Scania Finance Italy potranno sottoscrivere una copertura che garantisce il rimborso delle spese legali e peritali per il proprietario, il conducente e i trasportati dei veicoli commercializzati dalla propria rete. Le aziende e società avranno inoltre a disposizione una copertura assicurativa per il costo aziendale derivante dai casi di ritiro, sospensione e revoca della patente di guida dei propri dipendenti/soci/collaboratori.

“Siamo molto soddisfatti – ha dichiarato Giovanni Rainone, Insurance manager di Scania Finance Italy – di questa collaborazione, che riteniamo aggiungerà valore per i nostri clienti, arricchendo la nostra offerta finanziaria ed assicurativa con una copertura in grado di supportarli nella tutela dei propri diritti, garantendo al contempo costi prevedibili e rischi sostenibili nel corso dell’intero ciclo di vita dei veicoli. Crediamo così fermamente nelle potenzialità del prodotto da inserirlo fin da subito nella campagna di fine anno in abbinamento al nostro leasing e ad uno dei nostri pacchetti assicurativi. Invito i nostri clienti a scoprirlo presso la Rete dei Concessionari Scania.

“Per ARAG la partnership con Scania rappresenta una collaborazione con un marchio prestigioso dell’automotive, che si aggiunge alle collaborazioni importanti che la Compagnia ha in corso con partner di assoluto rilievo. Il progressivo consolidamento di un ecosistema per la tutela dei diritti è uno dei nostri obiettivi, e siamo lieti di poter condividere questo percorso anche con Scania” ha commentato Andrea Andreta, Ceo  della compagnia.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech
Dati Insurtech
I Podcast di Insurzine