insurtech, amazon, insuratech

Insurtech, arriva la prima polizza che copre i venditori online con il profilo sospeso su Amazon.

Insuratech corre in aiuto degli utenti e delle società il cui account è stato sospeso su Amazon e che abitualmente vendono sulla piattaforma di e-commerce. Come? Offrendo loro il primo prodotto assicurativo in grado di coprire l’eventuale perdita di entrate causate dalla sospensione dell’account.

Con un limite massimo di copertura di 1 milione e una franchigia pari a zero dollari, la polizza pensata da Insuratech copre la società e/o il cliente fino a 90 giorni di perdita di fatturato per l’anno fiscale in corso.

insuratech, amazon

Insuratech: “Togliamo un pensiero alle società che vendono su Amazon”

“Molti venditori online hanno paura di vedere il proprio account sospeso – ha affermato Tim Craig, CEO di James Allen Insurance, società che controlla Insuratech. “Abbiamo quindi creato un prodotto in grado di coprire la loro perdita di fatturato in modo da farli stare più tranquilli”.

Oltre alla copertura giornaliera delle entrate, i sottoscrittori della polizza saranno coperti fino a 500 dollari per assumere uno specialista in grado di ripristinare il loro business sullo store online.

I venditori interessati all’acquisto della polizza possono richiederla online in tre minuti durante i quali verranno determinati, premio, limite di copertura e verrà fornito il dowloand del prodotto assicurativo.

Carlo Francesco Dettori

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech
Dati Insurtech