Copertura danni allo smartphone

L’insurtech bolttech ha avviato una collaborazione con la società di procurement B2B Hava.id in Indonesia per offrire soluzioni assicurative ai dispositivi tech dei clienti della corporate. La polizza offerta dall’insurtech coprirà smartphone, tablet, laptop e altri dispositivi mobile in caso di rottura fisica o danni liquidi causati da un incidente. Inoltre, la soluzione assicurativa coprirà anche l’estensione della garanzia dei prodotti per ulteriori 12 mesi dopo la scadenza della garanzia offerta dal produttore del dispositivo.

“Questa collaborazione è in linea con l’obiettivo di bolttech: creare soluzioni complete di assicurazione e protezione dei dispositivi che migliorino le offerte dei nostri partner – ha affermato Srinath Narasimhan, direttore generale di Bolttech Indonesia – Insieme a Hava.id, non vediamo l’ora di fornire a più aziende la tranquillità che deriva dal sapere che i loro dispositivi sono protetti, consentendo loro di concentrarsi sulle loro priorità”.

“Siamo entusiasti di collaborare con bolttech per offrire ai nostri clienti i migliori servizi di protezione dei dispositivi – ha aggiunto Andrew You, ceo di Hava.id – Questa partnership ci consente di migliorare ulteriormente le nostre soluzioni di procurement e di fornire ai nostri clienti valore aggiunto e tranquillità”.

Iscriviti alla newsletter di InsurZine per restare aggiornato su tutte le ultime news e eventi Insurtech

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech