cybersecurity

A partire dal 1° gennaio 2023, Marsh lancierà la sua unit innovativa di cybersecurity Global Cyber Practice, con l’obiettivo di migliorare la sua offerta di sicurezza informatica. A guidare il dipartimento sarà Tom Reagan, che attualmente ricopre in Marsh Specialty il ruolo di cybersecurity leader negli Stati Uniti e il Canada, a cui succederà Meredith Schnur.

Non sono queste però le uniche nomine strategiche dell’azienda. Infatti, sempre a partire dal 1° gennaio 2024, Greg Eskins (attualmente leader dei prodotti informatici per Stati Uniti e Canada), assumerà la guida del nuovo Global Cyber ​​Insurance Center, hub che si concentrerà sullo sviluppo e sulla fornitura di soluzioni innovative di polizze informatiche. Ma anche Brian Warszona, oggi vice leader incurance practise in UK, dirigerà il nuovo Global Cyber ​​Digital Centre, un centro dove saranno implementati gli strumenti e le risorse di distribuzione digitale di coperture cyber.

“Il rischio informatico rimane una sfida urgente e in continua evoluzione per le società di tutto il mondo – ha dichiarato Pat Donnelly, presidente di Marsh Specialty e Global Placement – Riunendo la suite completa di capacità informatiche leader di mercato di Marsh in un’unica attività specialistica globale sotto la guida di Tom, saremo in una posizione ancora migliore per aiutare i nostri clienti a gestire al meglio il rischio informatico. Meredith, Greg e Brian sono leader eccezionali con comprovata esperienza nelle soluzioni informatiche innovative”.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Redazione Insurzine

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech