Speartip, cyber

La branch americana del gruppo Zurich ha acquisito la società di cybersecuirty SpearTip. L’acquisizione mira ad ampliare i servizi di mitigazione del rischio informatico erogati dalla divisione Zurich Resilience Solutions di Zurich Holding Company of America.

“Sia Zurich Resilience Solutions che SpearTip condividono l’impegno ad aiutare le aziende ad anticipare e prevenire le minacce informatiche, essendo pronte a rispondere quando si verifica un attacco – ha affermato Tom Fioretti, responsabile di Zurich Resilience Solutions Nord America – L’acquisizione di SpearTip rappresenta un ulteriore passo avanti verso l’offerta di potenti controlli di sicurezza informatica ai nostri clienti statunitensi, contribuendo a rafforzare il loro business.”

Cosa fa SpearTip

Nata nel 2005 la società è nota per la sua capacità di rilevare minacce informatiche e di gestire incidenti cyber attraverso azioni immediate oltre a fornire un’analisi forense digitale e servizi di consulenza. Insieme a Zurich Resilience Solutions ora SpearTip amplierà il suo team per potenziare l’offerta di cybersecurity rivolta ai clienti della compagnia.

“Per più di due anni abbiamo lavorato a stretto contatto con SpearTip e abbiamo constatato in prima persona le loro impressionanti capacità tecniche informatiche – ha affermato David Shluger, vicepresidente dei servizi di rischio informatico per Zurich Resilience Solutions – La combinazione delle loro capacità tecniche offririrà ai nostri clienti una suite di protezione completa.”

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Redazione Insurzine

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech