
Boxx Insurance, insurtech con sede a Toronto che combina assicurazione e sicurezza informatica, ha annunciato un round di finanziamento di serie B da 14,4 milioni di dollari, portando l’importo totale raccolto dagli investitori a 24,5 milioni di dollari negli ultimi 16 mesi. L’ultimo investimento è stato guidato da Zurich.
“Il nostro obiettivo è sempre stato quello di aiutare i nostri clienti a stare al passo con le minacce informatiche, oltre ad essere lì per aiutarli a rispondere e riprendersi da un incidente”, ha affermato Vishal Kundi, co-fondatore e ceo di Boxx.
A ottobre, Boxx ha acquisito la piattaforma di sicurezza informatica Templarbit e ha avviato l’integrazione del suo software di intelligence sulle minacce nella suite di prodotti e nel framework di sottoscrizione.
Nel corso del 2022, la società ha lanciato Hackbusters Incident Response, un servizio CISO virtuale per le aziende, una nuova soluzione di app mobile per i consumatori, oltre a testare una serie di nuove iniziative basate sulla sicurezza.
Oltre ad espandere il proprio team (passato 5 a 36 persone nell’ultimo anno) e ad aggiungere nuovi prodotti, Boxx ha anche implementato aggiornamenti alla sua piattaforma e strumenti di sottoscrizione, comprese le integrazioni di terze parti.
“Abbiamo visto quanto sia difficile creare soluzioni assicurative informatiche per i segmenti delle piccole imprese e dei consumatori: è costoso e richiede una profonda competenza tecnica per rimanere all’avanguardia. Boxx affronta queste sfide in modo inequivocabile, conveniente e con un’autentica comprensione di ciò di cui hanno bisogno i clienti e i loro consulenti del rischio”, ha dichiarato Jack Howell, ceo di Zurich Global Ventures. “Aiutare i clienti con soluzioni digitali innovative e integrarle nel customer journey è fondamentale. È impressionante vedere la semplicità con cui Boxx sta affrontando una sfida globale così complessa”.
Ad oggi oltre 250.000 persone e 10.000 aziende sono protette da Boxx.
Seguici sui nostri canali social: Facebook e Twitter
Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI