londra

Dopo Francia, Germania e Paesi Bassi, Lemonade sbarca in un altro paese europeo. Si tratta del Regno Unito dove l’insurtech ha iniziato ad offrire il suo prodotto Lemonade Contents.

Attraverso l’app della società, i clienti britannici possono ora ottenere un preventivo, acquistare un’assicurazione sui contenuti, presentare un reclamo ed essere pagati, il tutto in pochi secondi. È inoltre disponibile una copertura aggiuntiva per coloro che desiderano una protezione per incidenti relativi a furto e smarrimento, danni accidentali ai dispositivi mobile e assistenza di esperti attraverso la protezione legale.

“L’assicurazione come la conosciamo proviene dal Regno Unito, così come me. Quindi, sia professionalmente che personalmente, portare Lemonade nel Paese è una sorta di ritorno a casa – ha affermato Daniel Schreiber, co-Ceo e co-fondatore di Lemonade – Crediamo che i milioni di affittuari locali apprezzeranno ciò che Lemonade ha da offrire. Dopotutto, chi non desidera un’assicurazione istantanea, trasparente, personalizzata e orientata alla missione?”.

Lemonade entra nel mercato del Regno Unito grazie ad una partnership strategica a lungo termine con il principale assicuratore del Regno Unito, Aviva. Condividiamo una visione comune su come il digitale, l’intelligenza artificiale e i dati possono trasformare le esperienze dei clienti e il ruolo che gli assicuratori possono svolgere nella creazione di comunità più forti”, ha affermato Adam Winslow, Ceo di Aviva UK & Ireland General Insurance. “Unendo le forze possiamo garantire che proposte convincenti raggiungano una gamma più ampia di clienti, compresi gli affittuari, un segmento poco servito ma in crescita del mercato assicurativo del Regno Unito”.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech