cyber, blink e First Connect

L’insurtech First Connect ha collaborato con Blink, il marchio di assicurazioni digitali dedicato ai millennials di Chubb, nel lancio di un nuovo prodotto assicurativo cyber. Ora, gli agenti assicurativi iscritti alla piattaforma di First Connect potranno offrire una nuova polizza informatica ai loro clienti.

Cosa fa First Connect

Fondata nel 2014, la società ha sviluppato una piattaforma digitale per fornire agli agenti l’accesso ad alcune delle soluzioni assicurative erogate dalle principali compagnie ed insurtech americane. Grazie a questa partnership First Connect, che è una consociata di Hippo, metterà a disposizione una copertura digitale e personalizzabile contro i rischi informatici, come cyberbullismo, estorsioni online e il furto di identità. La polizza, inoltre, coprirà i costi di ripristino e sostituzione dei dati informatici degli assicurati.

“Con più dispositivi e account online, la protezione informatica è una necessità oggi – ha affermato Aviad Pinkovezky, presidente di First Connect – Offrendo la protezione cyber di Blink, le agenzie assicurative di piccole e medie dimensioni ora avranno accesso ad un elenco crescente di prodotti full digital che possono essere facilmente combinati con altre coperture”. 

“Blink è lieta di offrire agli agenti iscritti alla piattaforma di First Connect un’assicurazione cyber personalizzata per aiutarli a proteggere la vita digitale dei loro clienti – ha dichiarato Laura Bennett, svp di eConsumer per Chubb in Nord America –  L’approccio di First Connect alla fornitura di preventivi rapidi lo ha resa una piattaforma unica e adatta ad offrire una protezione cyber come la nostra anche agli agenti e ai loro clienti”. 

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech