Se2 e Breathe Life, Insurtech

SE2, società tech del gruppo Eldridge che opera nel settore dei servizi assicurativi vita, ha recentemente acquisito l’insurtech Breathe Life. Attraverso questa operazione, inoltre, SE2 ha annunciato che investirà del capitale per la realizzazione di un hub a Montreal che avrà come oggetto lo studio di prodotti innovativi assicurativi e la formazione di giovani talenti tecnologici.

Cosa fa Breathe Life

Fondata nel 2018, la società ha sviluppato una piattaforma per la distribuzione di prodotti assicurativi sulla vita. La soluzione tech di Breathe Life consente alle compagnie di offrire rapidamente un’esperienza digitale e incentrata sull’utente finale. “Le offerte dinamiche basate su cloud di Breathe Life completano ciò che stiamo costruendo – ha dichiarato Mark Schultis, Ceo di SE2 – Insieme, possiamo offrire esperienze omnicanali e insights che consentono ai nostri clienti e al settore di evolversi oltre gli standard odierni”. 

“Non capita spesso di trovare un partner completamente allineato con te in termini di obiettivi e valori  – ha affermato Ian Jeffrey, Ceo di Breathe Life – Con SE2 non vediamo l’ora di rimodellare insieme il futuro del settore. Questo è un nuovo entusiasmante capitolo per Breathe Life.”

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech