Innovation, Insureon, Hub International, Bold Penguin

Hub Internazional e Bold Penguin hanno annunciato l’acquisizione dell’insurtech Insureon. Secondo quanto dichiarato da Insureon in una nota, le due operazioni saranno slegate l’una dall’altra. A quanto si apprende, i termini delle transazioni non sono stati divulgati.

Gli obiettivi dell’acquisizione

Hub International, società che si occupa di intermediazione assicurativa, acquisirà l’agenzia assicurativa digitale e il marchio Insureon per servire in modo più efficiente i suoi clienti. “L’operazione e la partnership con Bold Penguin ci consentirà di accelerare le nostre capacità digitali – ha affermato Marc Cohen, presidente e Ceo di Hub International – L’unica costante di questo mercato è la sua continua evoluzione e la necessità di offrire soluzioni omnicanale ai nostri clienti”.

Bold Penguin, insurtech che fornisce soluzioni tecnologiche per le assicurazioni globali, acquisirà invece la piattaforma tecnologica SaaS dell’insurtech. “La trasformazione digitale che ora offriremo ai nostri clienti grazie alle soluzioni innovative di Insureon ci permetterà di migliorare la customer experience” ha dichiarato Ben Clarke, chief data officer e co-fondatore di Bold Penguin.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech