Cruise, flotte, insurance

Un’offerta assicurativa per i veicoli a guida autonoma. Questo l’obiettivo alla base della partnership siglata da Mobilitas Insurance, compagnia che offre soluzioni assicurative personalizzabili basate sulla tecnologia, e Cruise, una società che costruisce veicoli a giuda autonoma. Le due società hanno specificato che questo programma assicurativo sarà intermediato da Marsh e sarà progettato per garantire un’esperienza di sinistro innovativa per le flotte autonome di Cruise.

Cosa fa Cruise

Fondata nel 2013 con sede a San Francisco, la società ha sviluppato dei veicoli elettrici a guida autonoma. Cruise, grazie a questa collaborazione, integrerà la soluzione assicurativa di Mobilitas all’interno della sua offerta. “La nostra massima priorità è distribuire i nostri veicoli nel modo più sicuro e responsabile possibile – ha dichiarato Melissa Gale, direttore del rischio di Cruise – “Insieme a Mobilitas potremo garantire ai nostri clienti una copertura adeguata”.

“Siamo a un punto di svolta nell’evoluzione dei trasporti, che richiede soluzioni di rischio su misura – ha affermato Julie Brown, direttore generale di Mobilitas – In qualità di assicuratore aziendale, con esperienza nel settore della mobilità, siamo particolarmente adatti a gestire il rischio delle flotte di Cruise”.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Redazione Insurzine

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech