
Lokky, startup e broker assicurativo digitale italiano focalizzato su micro imprese, professionisti e freelance, ha stretto una partnership con la challenger bank Hype. L’offerta della Insurtech è stata integrata in Hype Business, la nuova offerta dedicata a ditte individuali e liberi professionisti possessori di partita iva disponibile attraverso app dedicata.
“Insieme ad Hype – ha commentato Paolo Tanfoglio, Ceo di Lokky – saremo un vero e proprio partner di crescita per liberi professionisti e small business, dando loro la possibilità di affrontare il proprio lavoro -‐ senza preoccupazioni legate ad eventuali esposizioni di rischio assicurativo -‐ e di massimizzare il proprio successo imprenditoriale grazie ai nostri servizi congiunti.”
La collaborazione tra le due realtà dà la possibilità ai clienti di Hype Business di accedere al servizio di Lokky per sottoscrivere coperture assicurative personalizzate e modulari. Multirischi, Cyber Risk e Rc Professionale sono le coperture che compongono la prima offerta. In seguito le due società lavoreranno “per introdurre prodotti esclusivi ed innovativi per andare incontro alle esigenze della clientela Hype”.
“In risposta all’aumento del numero di coloro che scelgono di intraprendere una strada professionale autonoma, abbiamo voluto offrire un prodotto declinato per le specifiche esigenze di freelance e small business – ha affermato Antonio Valitutti, Ceo di Hype – La nostra, infatti, è un’offerta in continua evoluzione, definita per soddisfare ed anticipare i bisogni del mercato. Per garantire la miglior customer experience selezioniamo partner che si distinguono per un’offerta innovativa ed eccellente. In Lokky abbiamo trovato una realtà che condivide la nostra stessa filosofia e pone l’esigenza di semplicità e fluidità del cliente al centro della propria proposta”.
Seguici sui nostri canali social: Facebook e Twitter
Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI