obie, insurtech

La proptech/insurtech Obie ha annunciato una collaborazione con Digital Partners, società di Munich Re, per fornire un’offerta di instant insurance ai proprietari di case e investitori immobiliari. “Fornire un’esperienza assicurativa istantanea, conveniente e trasparente per i proprietari è al centro di ciò che facciamo in Obie”, ha affermato Ryan Letzeiser, co-fondatore e Ceo di Obie. “Digital Partners è stata in prima linea nell’innovazione insurtech. Siamo entusiasti di collaborare con loro e non vediamo l’ora di crescere insieme in questo spazio”.

Lo scopo di Digital Partners è infatti quello di fornire agli imprenditori digitali gli strumenti di cui hanno bisogno per sviluppare soluzioni assicurative innovative. Tra i servizi offerti ci sono capacità assicurativa, competenza sui prodotti e analisi dei dati.

Grazie a questa partnership, i proprietari di case potranno ricevere un’assicurazione più rapidamente utilizzando la piattaforma di Obie che automatizza tutto il processo.

“Siamo entusiasti di collaborare con Obie. Insieme stiamo fornendo un’offerta assicurativa più accessibile per un segmento poco servito del mercato assicurativo”, ha affermato Courtney Hill, Head of Digital Partners North America. “Obie ha una comprovata esperienza di successo quando si tratta di assicurazioni Rc Proprietario istantanee e non vediamo l’ora di collaborare con loro per espandere la loro offerta”.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Redazione Insurzine

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech
Dati Insurtech