assicurazioni viaggi

Blink Parametric, fornitore di soluzioni assicurative per l’interruzione del volo, ha annunciato di aver avviato una collaborazione con la Mga canadese AwayCare, nota per offrire prodotti assicurativi viaggio. La copertura sarà sottoscritta dal gruppo assicurativo canadese Northbridge Financial Corporation.

Come funziona il nuovo prodotto di Blink Parametric

La nuova soluzione di Blink monitorerà il volo indicato dall’utente in tempo reale e nel caso in cui si verifichi un ritardo la società notificherà immediatamente al viaggiatore il disguido. Riscontrato il ritardo, la copertura risarcirà automaticamente il cliente per il ritardo del volo. I vantaggi per gli assicurati AwayCare includono: l’accesso gratuito alla lounge dell’aeroporto in caso di ritardo del volo superiore a due ore o un risarcimento immediato direttamente sullo smartphone del singolo utente.

“Questo è un lancio entusiasmante per noi – ha affermato Richard Lucker, Head of Product di Blink. – Il settore viaggi è ancora su un percorso di ripresa dopo due anni molto impegnativi e ora, più che mai, l’esperienza di viaggio deve essere rafforzata. AwayCare essendo specializzata nella fornitura di servizi e prodotti unici personalizzabili è il partner ideale per la nostra soluzione”.

“Cambiare il futuro dell’assicurazione viaggio è fondamentale per ciò che facciamo ha dichiarato Ryan Beaulieu, vicepresidente operazioni di AwayCare – Collaborare con un’insurtech intelligente e semplice si allinea perfettamente con il nostro servizio di assicurazione di viaggio. Siamo ispirati da soluzioni di assistenza clienti che trasformano l’esperienza del viaggiatore e la nostra partnership con Blink conferma il nostro fermo impegno nel fornire un servizio di eccellenza”.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Redazione Insurzine

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech
Dati Insurtech