cover genius, insurtech

Cover Genius, piattaforma di embedded insurance, ha annunciato di aver siglato una partnership con Flipkart, società di e-commerce, per continuare la sua espansione sul mercato indiano. La notizia segue il recente round di finanziamento di serie C dove l’insurtech ha raccolto 70 milioni di dollari.

In cosa consiste la collaborazione

Attraverso la sua soluzione di distribuzione XCover, Cover Genius offrirà vari prodotti di protezione sulla piattaforma di Flipkart. “Fornire un’esperienza cliente eccezionale è al centro di tutto ciò che facciamo in Flipkart – ha dichiarato Dheeraj Aneja, senior vice president – Fintech and Payments Group–  Portare una protezione integrata altamente rilevante per i nostri clienti è stata una decisione naturale”.

“Non vediamo l’ora di lavorare con Flipkart – ha affermato Gourav Agarwal, India Partnerships Head di Cover Genius – Prevediamo che l’assicurazione integrata seguirà una traiettoria simile alla finanza integrata e ai pagamenti digitali”. Cover Genius, in una nota, ha fatto sapere che l’obiettivo del 2022 è espandersi nella regione asia-pacifico.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Redazione Insurzine

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech