Rhino e Cover Genius

Rhino, compagnia assicurativa che offre agli affittuari alternative finanziarie ai depositi cauzionali, ha allargato il suo portafoglio prodotti grazie a una collaborazione con Cover Genius, piattaforma di embedded insurance. Insieme all’assicurazione sui depositi cauzionali i clienti di Rhino, ora, potranno stipulare un’assicurazione per il rischio locativo attraverso il Rhino Renters Insurance Program realizzato insieme a Cover Genius. La nuova polizza consentirà ai proprietari di immobili di proporre agli affittuari tariffe maggiormente competitive e la gestione, un’unica piattaforma self-service, delle polizze.

In cosa consiste il Programma

Il programma per i clienti di Rhino è basato su XCover la piattaforma di distribuzione assicurativa globale di Cover Genius. La soluzione tech dell’insurtech amerciana consente alle aziende di incorporare e offrire qualsiasi linea di prodotti assicurativi ai loro clienti, con una singola chiamata Api per il pagamento istantaneo del premio. “L’assicurazione diventa ora un’estensione della nostra offerta di servizi – ha affermato Paraag Sarva, Ceo e co-fondatore di Rhino – i proprietari e gli affittuari ora potranno stipulare una polizza che consente loro di avere la protezione di cui hanno bisogno, il tutto in un’unica esperienza e in modalità digitale”.

I proprietari di immobili e gli affittuari, inoltre, potranno avere accesso 7 giorni su 7 all’assistenza clienti di Rhino direttamente dall’applicazione mobile.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Redazione Insurzine

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech