
Insurtech, bolttech estende il finanziamento di serie A a 210 milioni di dollari.
L’unicorno insurtech bolttech ha annunciato l’estensione del suo recente round di finanziamento di serie A da 180 milioni guidato da Activant Capital Group, portando il totale a 210 milioni di dollari. Il capitale aggiuntivo arriva da due nuovi investitori strategici: Edbi e Mundi Ventures.
Insurtech, che cosa fa bolttech
L’insurtech, attraverso una suite di funzionalità digitali e basate sui dati, mira a potenziare le connessioni tra assicuratori, distributori e clienti per rendere più semplice ed efficiente l’acquisto e la vendita di prodotti assicurativi e di protezione. A oggi bolttech ha una presenza globale che serve oltre 7,7 milioni di clienti in 26 mercati in 3 continenti: Nord America, Asia ed Europa, inclusa l’Italia. A luglio ha acquisito la piattaforma assicurativa digitale B2B2C I-surance.
In una nota la società ha spiegato che il capitale aggiuntivo verrà utilizzato “per mettere a disposizione dei suoi partner e clienti tecnologie e capacità digitali avanzate”. “La presenza dei due nuovi investitori strategici – aggiunge bolttech – ci consentirà di rafforzare la nostra presenza nel sud-est asiatico, in Europa e negli altri mercati esistenti, con un’accelerazione della strategia di crescita internazionale”.
Seguici sui nostri canali social: Facebook e Twitter
Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI