Bought-By-Many-696x464

Assicurazione animali domestici, Bought By Many si assicura 286 milioni di euro.

L’insurtech Bought By Many si è assicurata oltre 286 milioni di euro in round di finanziamento di serie D guidato da Eqt Growth e a cui hanno partecipato Willoughby Capital, insieme agli investitori esistenti FTV Capital, Octopus Ventures, CommerzVentures e Munich Re Ventures. Fondata nove anni fa, dal 2017 la società fornisce polizze assicurative per animali domestici. È stata tra le prime compagnie di assicurazioni nel settore pet ad offrire un servizio di richieste di risarcimento online oltre che l’accesso gratuito e illimitato alle videochiamate con veterinari. Bought By Many opera con il marchio ManyPets in Svezia (dal 2019) e negli Stati Uniti (da marzo 2021), dove offre un modello basato su abbonamento con accesso sia all’assicurazione sanitaria per animali domestici che ai pacchetti benessere per animali domestici. A livello globale, copre quasi mezzo milione di animali domestici.

L’insurtech utilizza anche un sistema di amministrazione delle polizze basato su API su misura, che le consente di scalare e lanciare nuovi prodotti assicurativi in ​​soli otto giorni. La società utilizzerà i fondi raccolti per raddoppiare ulteriormente il proprio team – oggi lavorano in Bought By Mani più di 265 persone – sostenere l’espansione globale (la società ha tre uffici nel Regno Unito e team a Stoccolma, Atlanta e New York) e lanciare nuovi prodotti entro la fine dell’anno.

“La nostra mission è rendere il mondo un posto migliore per i possessori di animali domestici – ha affermato Steven Mendel, CEO di Many Group, la holding di Bought By Many – Creando polizze uniche, migliorando notevolmente l’esperienza del cliente e lavorando a stretto contatto con i veterinari, abbiamo reso possibile che gli animali domestici siano più sani e che possano godere di una vita più lunga e felice con i loro proprietari. Abbiamo raggiunto diversi traguardi entusiasmanti negli ultimi quattro anni, inclusa la nostra espansione in Svezia e negli Stati Uniti, ma soprattutto abbiamo guadagnato la fiducia di centinaia di migliaia di clienti soddisfatti. Con il supporto di EQT Growth e degli investitori esistenti, siamo ora pronti a raggiungere milioni di proprietari di animali domestici in più”.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech