insurify

Insurtech, Toyota Insurance Management Solutions integra la soluzione di Insurify.

Insurify, comparatore assicurativo online, ha annunciato una partnership con Toyota Insurance Management Solutions (TIMS). La società ha integrato la soluzione whitelabel dell’insurtech per consentire ai suoi clienti di confrontare e acquistare polizze auto online al miglior prezzo. Secondo uno studio statunitense sugli acquisti assicurativi del 2020 condotto da JD Power, il 90% dei consumatori è aperto agli acquisti di assicurazioni auto online, ma spesso trova l’esperienza di acquisto online lunga e difficile. La soluzione di comparazione di Insurify cerca di affrontare queste carenze integrandosi direttamente nel punto vendita, eliminando l’attrito e creando allo stesso tempo ulteriori punti di contatto con i clienti delle case automobilistiche che vanno ben oltre l’acquisto del veicolo.

“Siamo molto entusiasti di poter aiutare Toyota Insurance Management Solutions a fornire ai propri clienti un’esperienza di acquisto assicurativa all’avanguardia”, commenta Snejina Zacharia , Ceo e fondatrice di Insurify. “Abbiamo assistito a una crescita continua nei settori verticali di auto, casa e assicurazione sulla vita e non vediamo l’ora di lavorare con altri partner visto che sempre più persone acquistano la loro assicurazione online”.

“La collaborazione con Insurify ci consente di collegare i nostri clienti al nostro portfolio di partner fidati attraverso una piattaforma moderna e di facile utilizzo, aggiungendo valore reale alla vita dei nostri clienti mantenendo la qualità e l’integrità che si aspettano da Toyota” ha aggiunto Will Nicklas, Coo di TIMS.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech