
Insurtech, Next Insurance insieme ad Amazon per fornire assicurazioni alle Pmi negli Stati Uniti.
Next Insurance, insurtech fondata in Israele ma con sede in California, ha collaborato con Amazon Business per offrire soluzioni assicurative digitali convenienti alle piccole imprese. La partnership tra Next Insurance e Amazon consentirà ai membri di Business Prime di ottenere facilmente un preventivo e acquistare una copertura assicurativa per responsabilità generica, responsabilità professionale, workers’ compensation, RC Auto e strumenti e attrezzature.
“Crediamo che il futuro dell’esperienza di acquisto di assicurazioni implichi incontrare i clienti dove si trovano già e rendere facile l’acquisto di polizze personalizzate e convenienti”, ha affermato Guy Goldstein, Ceo di Next Insurance. “Siamo orgogliosi di continuare a essere scelti dalle migliori aziende, come Amazon, che capiscono che il modo migliore per servire le piccole imprese è attraverso soluzioni digitali”.
“Sappiamo che i proprietari di piccole imprese sono alla ricerca di modi innovativi ed economici per semplificare le loro attività e risparmiare tempo: la partnership con Next Insurance mira a questo” ha aggiunto Todd Heimes, direttore di Amazon Business Prime.
Fondata nel 2016, Next Insurance fornisce una copertura assicurativa digitale per le piccole imprese negli Stati Uniti con una soluzione semplice, immediata, 24 ore su 24, 7 giorni su 7 con accesso online. La società ha recentemente raccolto 250 milioni di dollari in un round di finanziamento di serie D che ha portato la valutazione di Next Insurance a 2 miliardi di dollari.
Seguici sui nostri canali social: Facebook e Twitter
Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI