slice labs, insurtech

Insurtech, Axis Insurance sigla accordo di distribuzione con Slice Labs.

Axis Insurance, braccio assicurativo di Axis Capital, ha annunciato una collaborazione con l’insurtech Slice Labs volta a proteggere le Pmi americane. La società sfrutterà la piattaforma tecnologica di Slice “Insurance Cloud Services” per offrire digitalmente e on-demand il suo prodotto Axis Home Based Business dedicato alle piccole e medie imprese.

L’obiettivo è distribuire il prodotto attraverso un modello di distribuzione omnicanale che include MGA, agenzie di vendita al dettaglio, piattaforme e altri canali di vendita digitale.

“Ora più che mai, proteggere le piccole imprese con un’assicurazione completa è fondamentale – ha affermato Tim Attia, Ceo e co-fondatore di Slice – Siamo lieti di collaborare con Axis allo sviluppo e alla distribuzione dei prodotti sfruttando la nostra piattaforma Insurance Cloud Services”.

“Il cliente di oggi si aspetta che il processo di acquisto di assicurazioni sia snello come l’acquisto di altri prodotti online e l’innovazione di Slice fornisce ai clienti quell’esperienza – ha aggiunto Jill Bryant, responsabile Small Specialty Commercial di Axis – Siamo rimasti colpiti dalle capacità di distribuzione multicanale di Slice e dal suo approccio alla progettazione incentrato sul cliente”.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech