
Insurtech, Cover Genius raccoglie 11 milioni di dollari.
L’insurtech australiana Cover Genius ha raccolto quasi 11 milioni di dollari in un nuovo round di finanziamento guidato da King River Capital. La raccolta fondi è stata integrata da un prestito di Leap Capital. L’annuncio del finanziamento arriva dopo la recente partnership siglata con Shopee Thailand, che rende disponibili sulla piattaforma di e-commerce le soluzioni di assicurazione di prodotti e pacchi di Cover Genius. Nell’ultimo mese, la startup ha anche collaborato con la società americana di elettronica di consumo Tile e il mercato di mobili online Wayfair.
Fondata nel 2014, l’insurtech si rivolge ad assicuratori di terze parti a livello globale per offrire polizze assicurative per piattaforme di viaggio, auto, proprietà, vendita al dettaglio, fintech e gig. Ha uffici in Nord America, Regno Unito, Paesi Bassi, Germania, Giappone, Singapore, India, Corea, Indonesia, Malesia, Tailandia, Nuova Zelanda e Australia.
Cover Genius ha dichiarato che prevede di utilizzare i nuovi fondi per rafforzare le sue offerte e per stringere nuove partnership in tutto il mondo.
Seguici sui nostri canali social: Facebook e Twitter
Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI