insurtech, covr

Insurtech, Covr raccoglie 7,5 milioni di dollari.

Covr Financial Technologies con sede a Hartford ha annunciato un round di finanziamento da 7,5 milioni di dollari condotto da Connecticut Innovations, Fairview Capital, Aflac Ventures e da altri investitori esistenti. La nuova raccolta porta il finanziamento totale dell’insurtech a 28,3 milioni di dollari.

“Covr è lieta di aggiungere Connecticut Innovations, Fairview e Aflac Ventures ai suoi investitori. Il loro supporto ci aiuterà a continuare a crescere e a introdurre sul mercato soluzioni assicurative abilitate per il digitale che rendono l’assicurazione più semplice e accessibile – ha affermato Mike Kalen, Ceo di Covr – Il nostro modello assicurativo offre soluzioni rapide, competitive e snelle su misura per le esigenze degli istituti finanziari e dei loro clienti. La nostra prossima serie di innovazioni utilizzerà l’intelligenza artificiale avanzata, i big data e gli strumenti predittivi per migliorare il customer journey e offrire ai nostri clienti le soluzioni più adatte alle loro esigenze”.

Fondata nel 2016, Covr ha realizzato una piattaforma digitale per aiutare le istituzioni e i consulenti finanziari a vendere in modo facile e veloce ai clienti coperture vita, TLC e prodotti assicurativi integrativi.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech