Next Insurance, insurtech

Insurtech, Next Insurance raccoglie altri 83 milioni di dollari.

La startup californiana Next Insurance ha annunciato di aver raccolto 83 milioni di dollari per espandere la propria attività. Il recente round di finanziamento è stato condotto da Redpoint Ventures che si è unito agli investitori che hanno partecipato a precedenti round di finanziamento, tra cui Nationwide, Munich Re, American Express Ventures, Ribbit Capital, TLV Partners, SGVC e Zeev Ventures. In totale, Next ha raccolto 131 milioni di dollari in circa due anni.

Insurtech, i prossimi sviluppi di Next Insurance

Il nuovo finanziamento consentirà a Next Insurance di sviluppare le sue attività, comprese nuove assunzioni di personale a Palo Alto, in California, e a Kfar Saba, in Israele. Tra i professionisti ricercati dalla società ci sono ingegneri, assicuratori e esperti di prodotti e rivenditori online.

“Siamo entusiasti di collaborare con Next Insurance nel costruire la prima compagnia assicurativa commerciale focalizzata sulle piccole imprese”, ha dichiarato Elliot Geidt, amministratore delegato di Redpoint Ventures. “Next Insurance ridefinisce radicalmente il modo in cui viene erogata l’assicurazione per le piccole imprese, offrendo un’esperienza di prodotto elegante e offerte a costi inferiori”.

Il CEO di Next Insurance, Guy Goldstein, ha aggiunto: “Siamo entusiasti di ciò che questo finanziamento permetterà a noi di Next Insurance di fare. Il nostro obiettivo è diventare la società leader che supporta le piccole imprese nel loro avanzamento e questo nuovo finanziamento ci consentirà di crescere ed espandere i nostri sforzi per farlo “.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech