
Gli italiani sono sempre più interessati e predisposti ad utilizzare servizi di telemedicina e video consulti medici. Lo dimostrano i risultati di una recente indagine condotta da Blue Assistance. Per questa ragione Italian Insurtech Association insieme allo Swiss Hub hanno organizzato un webinar online in cui si parlerà di salute digitale. L’evento intitolato “Virtual Primary Care, digital health international roundtable” andrà in scena giovedì 23 marzo e avrà come obiettivo quello di rafforzare la connessione tra l’ecosistema insurtech sanitario italiano con quello svizzero e quello israeliano. , dando l’opportunità ad alcune delle startup più interessanti di partecipare.
Ad aprire i lavori sarà il coordinatore del capitolo IIA Health Tech Paolo Meciani e a seguire interverranno Federico Esposti (chief operating officer dell’Ospedale San Raffaele), Kobi Bendelak (ceo insurtech Israel) e Patrizia Gallo (fondatore di Samhi, Association for Mental Health Innovation).
A seguire gli speech di diverse startup che operano del campo della digital health in Israele, Svizzera e Italia. Ad intervenire saranno: Ian Sander (co-fondatore e ceo di Blue Cape), Izhak Lax (co-fondatore e presidente di Lavaa), Alon Silberberg (ceo e co-fondatore di YuviTal), Paolo Fiorentino (sales director presso dacadoo), Sascha Wischek (fondatore e ceo di Fjuul Vision Oy), Jose Bastos (cofondatore e ceo di Knok Healthcare), Alessandro Nizardo (founder di Capsula), Simone Novelli (partner and medical director di Clingo) e Marzio Ghezzi (ceo di Mia Care).
Organizzatore
Italian Insurtech Association (IIA)
Inizio
23/03/2023 5:00 pm
Fine
23/03/2023 6:30 pm