123
Innovazione assicurativa

Rgi Group presenta l’evento Rgi Next. L’evento, che si terrà martedì 12 settembre 2023 a Milano presso il museo  Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci, avrà come focus le sfide di business, i trend e le innovazioni del settore assicurativo.

Con l’obiettivo di innescare uno scambio virtuoso di esperienze e strategie che caratterizzeranno il mercato per i prossimi anni, Rgi Next si rivolge in particolare a executives di compagnie assicurative, ma anche ai media e ai responsabili dei settori comunicazione, marketing, commerciale, innovazione, IT, organizzazione, operations, rami vita, danni e sinistri e formazione. L’evento si terrà esclusivamente in presenza, pertanto i posti sono limitati e si potrà accedere solamente previa iscrizione.

Tra gli speaker di Rgi – tra i quali Federico Della Casa (ceo di Rgi Group), Paolo Simoni (Italy and Mediterranean country manager); Marco Sebastiani (chief product officer), Massimo Paltrinieri (chief customer officer) – insieme a Stefano Bellandi (partner ed emea insurance core transformation leader di PwC Italia), si alterneranno ad ospiti dell’ecosistema di partner e clienti di Rgi, tra cui figure di rilievo di Athora, Axa Italia, Das (Generali), Hdi Assicurazioni, Reale Mutua, che illustreranno le loro esperienze di trasformazione digitale insieme ai rappresentanti di Capgemini, Deloitte, Doxee, Flexperto, Google Cloud, Lutech e Ntt Data. Nel corso della giornata si terrà anche una sessione ispirazionale di Mauro Berruto, già ct Nazionale Volley (2010-2015), e già ad Scuola Holden.

Redazione Insurzine

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech