
Trasformare la disabilità in un punto di partenza per costruire una storia di successo è un’impresa possibile, grazie alla cultura del coraggio. È questo il tema al centro dell’evento “Due gambe, tre ruote, quattro zampe – Storie di coraggio, crescita e successo” organizzato da Strategica Group, Lloyd’s e One Underwriting (Gruppo Aon) che andrà in scena martedì 27 settembre dalle 11.30 alle 13.00 a Milano presso l’headquarter di Aon. Sarà possibile seguire l’evento anche in streaming.
L’iniziativa fa parte del Dive In Festival, la manifestazione annuale globale del settore assicurativo dedicata alla sensibilizzazione nei confronti della disabilità e dell’inclusione. Giunto all’ottava edizione, il festival conta 150 eventi in 41 Paesi del mondo e quest’anno ruota intorno al tema #BraverCultures, ovvero costruire una cultura del lavoro più coraggiosa e inclusiva, che consenta alle persone di sentirsi apprezzate, rispettate e libere di esprimere sé stesse.
L’evento sarà moderato da Vittorio Scala (country manager dei Lloyd’s in Italia), e da Alberto Saiu (rappresentante del comitato DE&I Aon Italia). Ad aprire i lavori sarà Enrico Guarnerio (Ceo & Founder Strategica Group) e a seguire interverranno diversi speaker. Tra questi troviamo: Danilo Ragona (designer industriale e imprenditore torinese) e Giuseppe Rosafio (campione di atletica, capitano della squadra di baseball per non vedenti “Patrini di Malnate” e sponsor per la formazione di cani guida).
Organizzatore
Strategica Group
Inizio
27/09/2022 11:30 am
Fine
27/09/2022 1:00 pm
Sito web